APRILIA – Sacchetti abbandonati e non regolarmente conferiti da 10 giorni per strada segnalati dai cittadini residenti nelle abitazioni tra via Glasgow e via Londra. Secondo i residenti la colpa è di chi non conferisce in maniera corretta e a ciò si aggiungono le istituzioni che non intervengono e non ritirano neppure quanto conferito nei mastelli.

«Sono un sacchetto della spazzatura ammucchiata ad Aprilia – scrive in un post tra il serio e il faceto un cittadino – in via Glasgow o via Londra che dir si voglia. Io e i miei fratelli siamo qui da circa dieci giorni e con questo calore vi lascio immaginare cosa si sta proliferando in ognuno di noi. Siamo stati lasciati qui, ma nessuno se ne cura. Nello stato di abbandono in cui è lasciata la zona, chi vuoi che se ne accorga! Voi, che avete l’opportunità si sensibilizzare chi di dovere, vi prego, non ci abbandonate anche voi a questo tragico destino».

Questa segnalazione ironica lascia capire lo stato di completo abbandono in cui versa il quartiere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.