Aprilia- Sit-in sabato 6 novembre alle ore 17 in Piazza Roma per protestare dopo quanto successo in Senato nei riguardi dell’ex DDL Zan.

121

Dopo Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Bari, Latina e tante altre città, adesso tocca ad Aprilia. Attraverso una nota stampa il “Collettivo Marsha” informa la collettività di aver  organizzato un sit-in di protesta dopo quanto successo in Senato nei riguardi dell’ex DDL Zan.
La manifestazione è fissata per sabato 6 novembre alle ore 17:00 in Piazza Roma, ad Aprilia.
“Ciò che è successo mercoledì in Senato non può passare inosservato né può essere ignorato.
È necessario che tutti sappiano che esiste un’altra realtà, diversa, una realtà più inclusiva rispetto a quella che ci viene mostrata dalle persone sedute sopra quelle poltrone rosse.
Ma soprattutto, è necessario mostrare che l’Italia va avanti, l’Italia è pronta per il cambiamento e, se chi ci dovrebbe rappresentare non lo capisce, noi glielo faremo capire riempiendo le piazze.

Sabato 6 novembre scendi in piazza con noi, fai sentire la tua voce, urla insieme a tutti e a tutte noi e aiutaci a far capire che i diritti non sono sacrificabili e mai lo saranno.”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl Marconi di Roma in anteprima nazionale “Come pietra paziente”
Articolo successivoAprilia- Una petizione di 750 firme contro i roghi tossici e l’abbandono del territorio
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.