APRILIA – Intervento delle forze dell’ordine in una piazza di spaccio di Aprilia dopo le immagini della vendita di stupefacenti mandate in onda da Striscia La Notizia.

Così come era accaduto nel quartiere Nicolosi a Latina dove le forze dell’ordine hanno potuto arrestare uno spacciatore, lo stesso caso si è ripetuto ad Aprilia dove Vittorio Brumotti ha realizzato un servizio in un quartiere della città.

Acquisiti i filmati, domenica il personale della Squadra Mobile di Cisterna ha arrestato ad Aprilia lo spacciatore, dopo aver effettuato una perquisizione personale e domiciliare in cui è stata rinvenuta della cocaina in suo possesso, oltre a varia materiale per il confezionamento delle dosi, nastro adesivo, cellophan, bilancino di precisione e 2mila euro in contanti.

L’uomo è stato arrestato in flagranza ed è comparso davanti al giudice per essere giudicato con il rito direttissimo, ma il suo legale ha chiesto i terini a difesa e l’udienza è stata rinviata al 10 ottobre prossimo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi finge suo nipote e riesce a spillarle 8mila euro di gioielli: anziana truffata a Scauri
Articolo successivoTerracina. Monte Cucca, in fase d’avvio i lavori per neutralizzare la caduta massi