Arrestata una coppia al Limoncino con 62 dosi di cocaina a fini di spaccio

Operazione della Polizia in concerto con Guardia di Finanza e unità cinofila

214
LATINA - CRO - OPERAZIONE GUARDIA DI FINANZA GDF CONTROLLI - UNITà CINOFILA - CANE - ANTIDROGA - AUTO - FURGONE FOTO: PAOLA LIBRALATO

LIVORNO – La  notte scorsa la Polizia di Stato, con l’aiuto dei cinofili e della Guardia di Finanza è intervenuta in via del Limoncino, all’altezza della discarica, a seguito della segnalazione di una Toyota Yaris nera con due soggetti sospetti a bordo.

I due, una coppia, sono stati identificati con le iniziali di N. M. nato nel 1972 in Marocco e B. N. del 1988 nato in Kossovo. Una volta giunti negli uffici della Questura sono stati perquisiti e, a bordo dell’auto, sono state ritrovate dai cinofili 56 dosi  di cocaina per un totale di 60,73 gr, mentre all’interno della borsa della donna  sono state trovate 6 dosi, per un totale di 1,72 gr.

Immediatamente è stato messo al corrente il PM di turno, il dott. Volpe e i due soggetti sono stati arresati e immediatamente accompagnati a Viareggio, dove risiedono, ai domiciliari.

La Polizia ha provveduto anche a perquisire la loro abitazione ma senza trovarvi niente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Bassiano la mostra del fotografo Bruno Tamiozzo tra culture e popoli lontani
Articolo successivoRapina al bancomat. Colti sul fatto i ladri “informatici”
Giovane studente toscano, aspirante giurista italo francese, attualmente vivo a Parigi. Nonostante la distanza fisica non ho perso di vista il mio territorio, verso il quale nutro un interesse atavico. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, al momento gestisco la sezione toscana della testata oltre ad altre collaborazioni sporadiche.