Arrestata coppia di albanesi per furto e ricettazione di uno smartphone

Il cellulare era stato rubato in un supermercato della città

93

LIVORNO – Lui 63, lei 54 anni, entrambi di origine albanese, sono stati denunciati per furto e ricettazione di uno smartphone rubato in un supermercato della città. Il 63 enne si sarebbe impossessato del cellulare durante l’orario di apertura del punto vendita fingendosi un normale cliente. Una volta effettuato il consuntivo, i commessi del supermercato hanno rilevato l’ammanco e hanno denunciato il furto ai Carabinieri. Grazie alle indagini incrociate con le riprese delle telecamere della videosorveglianza interna, le forze dell’ordine sono riuscite ad identificare prima lui poi la compagna alla quale era intestata la sim dello smartphone rubato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRespinto il ricorso del Taranto. Il 7 Maggio per i Play Off scontro diretto Taranto- Latina
Articolo successivoAtletico Pontinia – Terracina si giocherà al Bartolani di Cisterna domenica 5 maggio alle ore 17.
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.