Arrestato ad Aprilia Ringo Petrov indiziato dell’omicidio di Alexandru Ivan, il ragazzo ucciso alla stazione di Monte Compatri

411

APRILIA – Aveva trovato rifugio ad Aprilia Ringo Petrov, il giovane di 30 anni, fermato dai carabinieri che stanno indagando sull’omicidio a Roma di Alexandru Ivan, il 14enne ucciso con un colpo di pistola nel parcheggio della fermata della metro C Monte Compatri, a Pantano, nella notte fra il 12 il 13 gennaio.

L’operazione è scattata nel pomeriggio di mercoledì 24 gennaio, e ha visto impegnati i militari del Nucleo Investigativo del Gruppo e della Compagnia di Frascati che hanno proceduto al fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura di Velletri, nei confronti del 30enne, fratello di uno degli altri due indagati già fermati, gravemente indiziato dell’omicidio del 14enne.

L’attiivtà del’Arma dopo il delitto hanno quindi portato in provincia di Latina. “Dall’analisi dei tabulati e dalle celle del telefono” in uso al giovane, spiegano infatti i carabinieri, lo stesso “risulterebbe in compagnia di uno dei correi nelle fasi antecedenti, esecutive e successive all’omicidio, quando avrebbe trovato riparo in Aprilia”. Per la morte del 14enne sono già stati fermati con l’accusa di concorso in omicidio (con i fermi convalidati dal gip) Dino Petrow, che dopo il delitto era fuggito da una zia a Treviso, dove è stato scovato dai carabinieri e suo cugino Corum Petrow – fermato dopo essersi presentato spontaneamente agli inquirenti – considerato colui che ha organizzato l’incontro chiarificatore con il patrigno della vittima, durate il quale Alexandru Ivan ha tragicamente trovato la morte.Ora è toccato a Ringo Petrov fratello di Dino e cugino di Corum Petrov.I carabinieri del Nucleo Investigativo e della Compagnia di Frascati hanno proceduto al fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura della Repubblica di Velletri, nei confronti del 30enne.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteShoah, Bruxelles e Roma insieme per il ‘Giorno della memoria’
Articolo successivoPonte Sisto: Firmato protocollo tra i comuni di Terracina, San Felice Circeo, Anas per procedere alla ricostruzione