Arrestato ventisettenne livornese ai domiciliari trovato con 20 grammi di cocaina e una bilancina di precisione

Il giovane era residente a Rosignano Marittimo

465

ROSIGNANO M.MO (LI) – Sottoposto agli arresti domiciliari e costretto a chiamare il 118 in seguito a un mix di stupefacenti e psicofarmaci viene colto in fragrante dai Carabinieri insospettiti che effettuano una perquisizione dell’abitazione e trovano circa 20 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. Per questo un 27 enne livornese residente a Rosignano Marittimo è stato immediatamente arrestato e condotto ieri alle Sughere. Il giovane era agli arresti domiciliari in seguito a reati contro il patrimonio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSaranno dieci le assunzioni di Esteem per la gestione dei parcheggi a pagamento
Articolo successivoC’è già aria di grande attesa a Velletri per la XXVIII Festa delle Camelie, in calendario dal 15 al 17 marzo
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.