Basket serie A2, Latina Basket Benacquista Assicurazioni impegnata domenica sul campo del Nardò

68

NEL BASKET DI SERIE A2 – GIRONE ROSSO – SI GIOCA NEXT NARDÒ – BENACQUISTA ASSICURAZIONI LATINA al Palasport “San Giuseppe da Copertino”, Lecce, domenica 20 marzo, 18.00.
Arbitri: Ursi, Centonza, Tarascio
Andata: 97-102 d. 1 t.s.
QUI NARDÒ
Valentino Mandolfo (direttore generale) – “Un crocevia importante in chiave salvezza. Affrontiamo sì una squadra galvanizzata dalle ultime tre vittorie consecutive, ma dal canto nostro veniamo da due sontuose prestazioni contro Chiusi e Cento. La squadra sta dimostrando grande carattere, giocando una pallacanestro importante in campi non facili. Siamo vivi e adesso vogliamo muovere la classifica in uno scontro diretto importante, specie davanti ai nostri tifosi, che, sono sicuro, saranno il nostro sesto uomo”.
QUI LATINA
Abdel “Aka” Fall (giocatore) – “Domenica sarà una partita importante, come lo sono state le precedenti e, ovviamente, come lo saranno quelle future. Andiamo a Nardò consapevoli che se giocheremo la nostra pallacanestro e se saremo attenti sia in difesa, che in attacco, potremo vincere la partita. Senza nulla togliere ai nostri avversari, che rispettiamo, abbiamo dimostrato che possiamo giocare, e vincere, contro tutti. Andiamo, quindi, a Nardò sapendo che sarà una sfida determinante, come del resto lo sarà ogni singola gara da qui alla fine della stagione, e sicuramente scenderemo in campo pronti a dare il 100% e a rimanere attenti e concentrati per tutti i 40 minuti”.
Note – Ancora in forse la presenza nel roster di Joshua Jackson, ma lo staff medico sta facendo tutto il possibile per poterlo recuperare in tempo per domenica. Le sue condizioni sono monitorate e saranno valutate definitivamente entro sabato mattina.
Media – La partita potrà essere seguita in diretta video in streaming, anche su dispositivi mobili, sul canale LNP Pass (servizio in abbonamento). Disponibili aggiornamenti del match in tempo reale sui canali social della Società.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSono 500 i profughi ucraini giunti nel pontino. Si è vaccinato solo il 26 % gli altri si rifiutano
Articolo successivoSabaudia. “Azione” new entry nella coalizione a sostegno del candidato sindaco Alberto Mosca
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.