Basket Serie D, Semir Mathlouthi Giotto torna alla Fortitudo Cisterna

24

La Fortitudo Cisterna ha il piacere di annunciare un grande ritorno in serie D. Semir Matholouti Giotto sarà dei nostri nella Stagione 2022-2023. Classe 1996, è cresciuto nelle nostre giovanili iniziando dal nostro vivaio, fino all’Under 15 Eccellenza, per poi approdare nella Fortitudo Roma. Un anno da protagonista, con due Finali Nazionali in due categorie.
Vince lo Scudetto Trofeo delle Regioni FIP a Torino nel 2011 e continua la sua carriera con il Moncalieri, per poi giocare in A2 con il Latina.
I suoi impegni da imprenditore, hanno frenato l’ascesa e la possibilità di spostarsi troppo da Cisterna, e noi ne approfittiamo, proponendogli un grande ritorno per puntare in alto.
Simonetta Tesori: “Con orgoglio posso dire che rivedere Giotto giocare con noi mi emoziona tantissimo. L’ho allenato da quando aveva 8 anni e le potenzialità erano subito evidenti. Chissà se tornando insieme non possiamo toglierci qualche soddisfazione tutta cisternese.”
COMUNICATO STAMPA FORTITUDO CISTERNA


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.