Basket Serie D, Semir Mathlouthi Giotto torna alla Fortitudo Cisterna

108

La Fortitudo Cisterna ha il piacere di annunciare un grande ritorno in serie D. Semir Matholouti Giotto sarà dei nostri nella Stagione 2022-2023. Classe 1996, è cresciuto nelle nostre giovanili iniziando dal nostro vivaio, fino all’Under 15 Eccellenza, per poi approdare nella Fortitudo Roma. Un anno da protagonista, con due Finali Nazionali in due categorie.
Vince lo Scudetto Trofeo delle Regioni FIP a Torino nel 2011 e continua la sua carriera con il Moncalieri, per poi giocare in A2 con il Latina.
I suoi impegni da imprenditore, hanno frenato l’ascesa e la possibilità di spostarsi troppo da Cisterna, e noi ne approfittiamo, proponendogli un grande ritorno per puntare in alto.
Simonetta Tesori: “Con orgoglio posso dire che rivedere Giotto giocare con noi mi emoziona tantissimo. L’ho allenato da quando aveva 8 anni e le potenzialità erano subito evidenti. Chissà se tornando insieme non possiamo toglierci qualche soddisfazione tutta cisternese.”
COMUNICATO STAMPA FORTITUDO CISTERNA


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCrolla il Globe Theatre, scolaresca di Latina scampa per un pelo al peggio
Articolo successivoBasket. Benacquista, giovedì 29 settembre presentazione ufficiale
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.