Batosta per il Latina sconfitto 4-0 dal Benevento.Domenica ultimo incontro contro il Taranto. Playoff in bilico

66

Niente da fare per il Latina, sconfitto nettamente per 4 -0 a Benevento. Il primo gol per i padroni di casa è arrivato al 32′ con Lanini. Nel seondo tempo hanno segnato al76′ Bolsius all’81’ Ferrante al 92, su rigore Ciano.

Un Latina deludente, che mirava almeno al pareggio, ma non c’è stata partita con un Benevento che puntava alla promozione diretta in serie B e invece ha raggiunto la seconda posizione in classifica, insieme all’ Avellino. Domenica cala il sipario su questo strano campionato, con luci ed ombre per i nerazzurri pontini, che hanno mandato a casa Di Donato, affidandosi al calabrese Fontana con un bilancio non certo brillante. Ma la scossa, dopo l’esonero di Di Donato, c’è stata e il Latina si è espresso al meglio, ma nelle ultime 4 gare ha subito 4 sconfitte consecutive e questo vuol dire che c’è stato un crollo fisico e psicologico notevole. Contro il Taranto, al Francioni, si deve vincere per assicurarsi i playoff, ma sarà solo un’ illusione, perchè tutto può accadere, ma il Taranto, già in alto in classifica, farà i playoff, mentre per il Latina si tratta dell’ultima sfida. Per il prossimo anno, comunque, bisognerà rivedere tutto per essere più competitivi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn altro pareggio per il Frosinone e la salvezza diventa una scommessa. Bisognerà lottare fino alla fine
Articolo successivoBasket serie A2 playout, il Latina esordisce a Cento
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.