Boakye alla Stella Rossa, il Latina tratta il figlio di Rivaldo

294

IMG_1411
LATINA – Colpo a sorpresa in queste ultime ore di calcio mercato. Il dt nerazzurro, Lucchesi dopo aver praticamente ceduto Boakye alla Stella Rossa Belgrado liberando di fatto lo slot da extramunitario nella rosa del Latina, starebbe trattando il figlio del Pallone d’Oro ex Barcellona e Milan Rivaldo.
Una trattativa che se portata portrebbe un figlio d’arte alla corte di mister Vivarini.
Il tecnico intanto nella sala stampa del Francion ha presentato Spezia-Latina, la sfida in programma al Picco lunedì sera. “Ci attende una gara sicuramente difficile – ha dichiarato il tecnico nerazzurro – Lo Spezia è una squadra molto ben attrezzata che non è riuscita, finora, a marciare secondo le aspettative. È incappata in alcuni risultati negativi che ne hanno complicato la classifica, ma come parco calciatori e identità di gioco è una delle formazioni migliori del campionato. Per noi è stata una settimana particolare: dopo la vittoria contro il Verona, il mercato ha sicuramente tenuto banco ma abbiamo cercato di concentrarci sul campo e sullo Spezia”.
Le ultime parole di Vivarini, rispondendo a precisa domanda, sono sul derby di sabato prossimo. “So quanto sia importante per Latina quella partita – ha concluso l’allenatore – Dovremo dimostrare in campo quello che sappiamo fare. Poi Marino ha detto che verranno qui a vincere e allora vorrà dire che noi li aspetteremo per perdere”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVilla avvolta dalle fiamme sulla Litoranea, non si esclude il dolo
Articolo successivoCalcio, battuta d’arresto per l’Aprilia
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.