Bollettino ASL : 46 nuovi casi, 1 decesso ad Aprilia. Nel Lazio il 72% è stato vaccinato

66

Il bollettino Covid del 13 agosto 2021 diffuso dall’Asl di Latina mette a referto 46 nuovi casi di contagio in riferimento alle 24 ore appena trascorse ed un decesso nel Comune di Aprilia.

I contagi nei 13 comuni interessati si suddividono come segue:

Aprilia 11
Latina 9
Cisterna di Latina 6
Terracina 5
Fondi 4
Formia 2
Sperlonga 2
Gaeta 2
Itri 1
Bassiano 1
Norma 1
Priverno 1
Sezze 1
La campagna vaccinale avanza con 3408 dosi somministrate nelle 24 ore trascorse. Sono 39 le guarigioni e tre gli ultimi ricoveri.

Intanto, nel Lazio si sono superate 7.4 milioni di dosi di vaccino somministrate, il 72% di tutta la popolazione da 12 anni in su, oltre 6 punti la media nazionale. “La nostra regione – commenta l’assessore alla sanità D’Amato – si conferma la prima italiana per copertura vaccinale completa in rapporto alla popolazione. La campagna va avanti e non si ferma. Desidero ringraziare tutte le operatrici e operatori del Sistema sanitario regionale per lo sforzo straordinario che stanno compiendo anche in questi giorni.”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLanciata una bottiglia incendiaria contro un’auto. Serrate indagini in corso
Articolo successivoScandalo Ares/regione. L’Ares dichiara codice rosso per i conti.