ROMA – «L’adesione della Finlandia alla Nato, oggi è il miglior modo per celebrare il 74esimo anniversario dalla Fondazione dell’Alleanza Atlantica. Benvenuto al 31esimo Paese che con le sue solide basi democratiche è impegnato nella difesa dello Stato di diritto e nella risoluzione pacifica delle controversie, unici veri antidoti contro la violazione del diritto internazionale. L’Alleanza Atlantica, per l’Italia e per l’Europa è garanzia di sicurezza strategica e stabilità. Nel contesto geopolitico attuale, è fondamentale rinnovare l’impegno a mantenere saldo il sostegno ad una Nato che oggi, più che mai, ha il dovere di promuovere tutte le iniziative di stabilità politica e disinnescare pericolosissimi autoritarismi che minacciano costantemente le nostre democrazie e i nostri cittadini».
Lo dichiara l’Europarlamentare del Gruppo Identità e Democrazia (Lega) Anna Cinzia Bonfrisco, componente della commissione Affari Esteri del Parlamento Europeo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDopo le primarie, Coletta : “Ora allarghiamo le alleanze, uniti per vincere”
Articolo successivoSermoneta. L’Asd Sport per Tutti grande protagonista al campionato internazionale di karate a Malta
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.