LATINA – E’ arrivata la convalida dell’arresto e il divieto di avvicinamento alla ragazza che ha aggredito. E’ quanto ha deciso ieri mattina il giudice Fabio Velardi nei confronti del 19enne Matteo Baldascini, arrestato dalla polizia per aver picchiato una 17enne al termine di una furibonda discussione.

Il giovane è stato coinvolto in passato in altri episodi di violenza. La Procura e il pubblico ministero avevano chiesto gli arresti domiciliari, ma alla fine il giudice vista la giovane età dell’imputato ha disposto il divieto di avvicinamento. Nell’udienza il giovane si è mostrato pentito di quello che ha fatto e ha chiesto scusa, riferendo di aver litigato con la ragazza e di averla picchiata sotto l’effetto di alcol.

Erano stati gli agenti della Squadra Volante impegnati nei servizi di controllo del territorio, ad intervenire nel cuore della notte e a ricostruire i fatti in occasione di un evento che a Latina Lido aveva attirato moltissimi ragazzi: nel giro di poco tempo il 19enne era stato individuato e portato in Questura in stato di fermo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTuffo dopo l’aperitivo, 45enne muore a Nettuno: gli sciacalli gli rubano lo zaino
Articolo successivoPriverno, donna molestata in treno. Agenti fuori servizio picchiati dai molestatori