Foto Wikipedia Trenitalia

PRIVERNO – Una donna è stata aggredita e molestata a bordo di un treno regionale della linea Roma-Napoli, diretto verso la Capitale. I responsabili sono tre cittadini di nazionalità straniera, saliti insieme a lei alla stazione di Monte San Biagio. Tutto è accaduto nel pomeriggio di ieri, sabato 30 luglio.

Alcuni agenti della polizia fuori servizio sono intervenuti e i tre hanno reagito in malo modo anche nei loro confronti. La colluttazione è proseguita fino alla fermata di Priverno.

Uno degli agenti è stato colpito alla testa e per lui è stato necessario l’intervento di un’ambulanza e il ricovero all’ospedale Goretti di Latina. Due degli aggressori, di cui uno rimasto ferito, sono stati fermati dalle forze dell’ordine alla stazione di Priverno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBotte a una 17enne, l’aggressore si difende: “Ero ubriaco, non mi sono reso conto”
Articolo successivoSabaudia. I consiglieri comunali di minoranza annunciano battaglia, domani sarà un Consiglio infuocato