La pista ciclabile come attrazione per il maniaco sessuale.Sembra proprio di si.
I carabinieri della compagnia di latina, dopo vari riscontri, hanno arrestato un uomo di 37 anni,Massimiliano C.residente a Roma, ma domiciliato, da qualche tempo, a Latina,
E’ accusato di aver tentato di violentare due donne.
Il primo episodio è avvenuto domenica 29 aprile. L’uomo nota una donna con una bicicletta spinta a mano, perché una ruota si è bucata.Improvvisamente, dopo averla superata,torna indietro,si toglie i pantaloni e si masturba, cercando poi di abbracciarla. La donna riesce a fuggire e l’uomo, spaventato per le urla, scappa.
Il secondo episodio è accaduto il 1 maggio.Il maniaco provoca un incidente e la malcapitata,cadendo, viene abbracciata, con un tentativo di palpeggiamento
Secondo il maresciallo Di Muro,dopo tanti riscontri, l’uomo è certamente il colpevole dei due gravi episodi, accaduti sulla pista ciclabile di latina lido.E’ stato deciso di effettuare il DNA, prima di condurre in carcere il maniaco seriale.
La pista ciclabile di via del lido è ormai percorsa da tante persone,di tutte le età.
Tutti vogliono passeggiare o pedalare, un modo per scaricare la tensione, per stare in forma.
Le donne sono sempre di più, rispetto al passato, per questo, oggi, alla notizia dell’arresto,c’è stato un sospiro di sollievo, da parte di chi, questa pista, la percorre spesso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa massacra di botte perché si riforniva da un altro pusher, poi evade per costringerla a ritrattare
Articolo successivoPallanuoto, festa grande per il Setterosa a Latina
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.