Chiede di essere pagato ma viene picchiato dal datore di lavoro

93

E’stato picchiato violentemente con un bastone poi colpito con alcune coltellate sulle braccia e inseguito mentre fuggiva. Vittima dell’aggressione ancora una volta un giovane lavoratore indiano che aveva chiesto al suo datore di lavoro, titolare di un caseificio di Pontinia, il resto della paga pattuita che per 32 giorni di lavoro – sabato e domenica inclusi – era stata fissata in 1200 euro mensili.

Il fatto è accaduto questa mattina dove il 24enne lavora come addetto alla stalla e oggi si è presentato chiedendo il resto di quanto gli spettava, richiesta che ha scatenato la rabbia del figlio del titorale.

La vittima è riuscita mentre i due titolari lo inseguivano.

La vittima è riuscita a fuggire mentre l’imprenditore e il figlio lo inseguivano e lo minacciavano. Sono stati alcuni passanti a soccorrerlo, pensando inizialmente ad un incidente stradale, e a chiamare i carabinieri oltre che un’ambulanza: il ragazzo è stato medicato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Terracina poi ha raccontato cosa era accaduto e ha presentato una denuncia presso la stazione dei carabinieri che stanno indagando sull’aggressione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina. “Voglio dare il mio contributo per la crescita di questo progetto”, Alessandro Cozzolino aderisce ad Azione
Articolo successivoSperlonga, al Laghetto Living l’Apericena danzante “Noi che…”