PONTINIA – E’ successo a Pontinia dove secondo il racconto della vittima il titolare dell’azienda lo avrebbe colpito al volto con un oggetto di metallo quando ha chiesto il denaro dovuto al fratello per i mesi di lavoro svolto.

Il ragazzo indiano si era recato dal suo datore di lavoro presso il quale il fratello aveva lavorato diversi mesi ricevendo delle retribuzioni sempre non conformi a quelle previste. A raccontarlo è Marco Omizzolo il sociologo Eurispes che si occupa dei braccianti e del fenomeno di caporalato. Il denaro gli serviva perché il fratello si trova in India a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico al cuore. La risposta invece è stata un colpo al volto che ha costretto il giovane a recarsi all’ospedale di Terracina per essere medicato.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della stazione di Sabaudia ai quali la vittima si è rivolta per la denuncia dell’accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGambizzazione dopo un diverbio, gli arrestati negano tutto
Articolo successivoPiantati due nuovi alberi nel Parco Riviera di Ulisse nell’ambito del Progetto Ossigeno