A partire da domenica prossima, 8 maggio, torna il Mercatino dell’antiquariato nel centro di Cisterna.

Pubblicato l’avviso, e relativa modulistica, per poter aderire al mercatino dell’antiquariato che animerà ogni seconda domenica del mese il centro storico della città, in particolare Piazza Caetani e Piazza XIX Marzo.

Le attività di esposizione e commercializzazione di prodotti antichi e usati di vari oggetti da collezione, fumetti, libri e stampe, articoli artigianali e prodotti dell’ingegno e della creatività si protrarranno dalle ore 8,00 alle ore 19,00.

«Con l’arrivo delle belle giornate e soprattutto con il graduale ritorno alla normalità dopo le restrizioni dovute alla pandemia – afferma Emiliano Cerro, assessore all’Industria, Artigianato, Commercio, Agricoltura, Attività Produttive – il mercatino dell’antiquariato vuole creare l’occasione per animare e valorizzare il centro cittadino, vivere i suoi spazi con serenità, attrarre gli appassionati del settore ma anche dare un impulso alle attività produttive e commerciali.
Per i più piccoli, inoltre, domenica saranno disponibili anche delle giostre per il divertimento all’aria aperta».

Sul sito internet comunale è disponibile la modulistica per partecipare al mercatino come operatore, mentre ulteriori informazioni possono essere richieste al Servizio Sportello Unico Edilizia ed Attività Produttive (SUEAP) tel. 06.96834227 – pec: sueap@postacert.comune.cisterna.latina.it

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia, sbanda con l’auto e finisce contro un albero: ferita una 35enne
Articolo successivoFondi, il Gruppo Marasca dona un ecografo portatile a sostegno di Cuore Amico