“Civiltà e Progresso”, interessante dibattito domenica mattina 23 ottobre presso la Casa del Combattente di Latina.

96

La politica come strumento per costruire una società più civile e più sicura per tutti. Civiltà e Progresso, questo è il tema di un dibattito, aperto a tutti, che si terrà domenica 23 ottobre alle ore 10.30 presso la Casa del Combattente, in piazza San Marco a Latina.
L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Progressisti Italiani. Gli organizzatori intendono porre un momento di utile riflessione in un momento difficile nel mondo. Sarà possibile nel corso del meeting interagire con tutti i presenti in modo da far scaturire un di battito ricco di idee e proposte di qualità. L’utilità di un evento del genere va presa in seria considerazione come stimolo soprattutto per i giovani.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn Tavolo Permanente per la lotta al disagio sociale, la proposta dell’Associazione Cittadini per Sabaudia
Articolo successivoSettore edilizio, andamento attuale e prospettive future
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.