GAETA – Un’importante operazione condotta dalla Polizia di Stato di Latina ha portato all’arresto di A. S. M., un individuo di 31 anni, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto ieri, 01/08/2023, in flagranza di reato.

L’azione investigativa, condotta dalla Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Gaeta, è stata avviata nell’ambito di un ampio servizio finalizzato alla prevenzione e al contrasto del traffico di droga. Le informazioni raccolte sul territorio avevano evidenziato che l’arrestato stava operando nell’attività di spaccio, soprattutto nei comuni di Gaeta e delle zone circostanti.

Dopo accurati servizi di osservazione, gli agenti del Commissariato di Gaeta hanno individuato il sospetto. Con l’assistenza di un’unità cinofila antidroga proveniente da Nettuno, hanno proceduto con la perquisizione dell’abitazione del giovane. Durante la perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati 60 grammi di cocaina, in gran parte già suddivisi in dosi, e circa 160 grammi di hashish. Inoltre, è stato trovato un coltello a serramanico con tracce di sostanza stupefacente hashish sulla lama, materiale per il confezionamento, e un bilancino di precisione.

Dopo le procedure legali di rito, il giovane è stato arrestato e, come stabilito dal Pubblico Ministero di turno presso la Procura di Cassino, è stato messo agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDa mesi era evasa dai domiciliari, individuata ed arrestate 22enne di Santi Cosma e Damiano
Articolo successivoBorgo Grappa in festa per i 100 anni di nonna Rosina; arrivano anche la Celentano e Tiero