PONZA – Ha rischiato di finire in tragedia quella che a tutti gli effetti era una una vacanza idilliaca su un’imbarcazione a vela a Ponza. Tra la coppia che occupava il natante, infatti,  è scoppiata una furiose lite culminata con un accoltellamento. La donna avrebbe ferito il compagno con un coltello, quando questi ha preferito gettarsi in acqua per evitare guai peggiori.

I fatti sono accaduti davanti alla spiaggia del Frontone, davanti a decine di testimoni, e ora la Procura di Cassino sta conducendo le indagini per fare luce sulla vicenda. Il ferito è stato soccorso da bagnanti e accompagnato presso il punto sanitario dell’isola. La Guardia di Finanza di Ponza è impegnata nella ricerca di ulteriori dettagli sulla violenta lite in barca.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCandidatura di Latina a “Capitale italiana della cultura 2026”, dal sindaco Celentano massima apertura a tutti  gli stakeholder
Articolo successivoFestival Pontino di Musica. Il violoncello di Giovanni Gnocchi protagonista all’Abbazia di Valvisciolo, domani 23 luglio, ore 21,00