LATINA– All’ospedale Santa Maria Goretti di Latina ci sono due casi sospetti di Coronavirus.

Al momento i due soggetti sospetti di aver contratto il virus sono stati individuati al pronto soccorso di Latina ed isolati.

Uno dei due è stato trasportato allo Spallanzani di Roma, mentre l’altro è stato ricoverato nel reparto di Malattie  infettive del Goretti dove sarà sottoposto ai test previsti nel protocollo.

Il presunto contagio sarebbe avvenuto per uno a Venezia e per l’altro a Milano, città in cui sono recentemente stati.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProsegue la scia positiva del Latina. A Portici un prezioso pareggio. Ora è quinta in classifica
Articolo successivoCoronavirus, Lega Lazio «Ospedali senza mascherine, anche il Goretti di Latina». Spunta un caso sospetto pure in Ciociaria
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...