FORMIA – Come scrive l’SSD Insieme Formia sul proprio profilo Facebook, è ufficiale il “passaggio di Leonardo Campagna, esterno classe ’06, alla SS Lazio. Per Leo un sogno che si realizza, per noi la soddisfazione di aver creduto in lui: vedere ripagato il nostro lavoro di valorizzazione dei giovani calciatori è una gioia immensa”.

Il ds Di Marco: “Ho voluto Leonardo fortemente, sapevo che l’Insieme Formia sarebbe stata un’ottima occasione, società che ha come pilastro fondamentale lo sviluppo del vivaio e la valorizzazione dei giovani.

In poco tempo si è fatto strada grazie alle grandi capacità tecniche e caratteriali, di calciatori così ce ne sono pochi in giro. Spero che sfrutti al massimo questa possibilità: giocherà sotto età con la formazione Primavera.

Ha la testa, le capacità e l’educazione per fare bene. Adesso tocca a lui, gli ho detto che deve dare tutto, uscire dal campo di allenamento sfinito, convinto di aver reso sempre il massimo. Noi gli saremo vicino e faremo il tifo per lui“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina, al ristorante Il Caminetto “Pasta che passione”
Articolo successivoIn mostra per la prima volta a Roma il Cranio neanderthaliano, scoperto a Grotta Guattari. Visita guidata con l’Associazione “Meraviglia APS”. Domenica 5 febbraio
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.