APRILIA – Ieri, 8 gennaio, i Carabinieri della Stazione DI Aprilia hanno denunciato, in stato di libertà, una donna rumena di 26 anni.

La giovane, in Italia senza fissa dimora, è stata denunciata per il reato di furto poiché è stata individuata come la responsabile di un furto, avvenuto nella stessa giornata dell’8 gennaio, in quanto avrebbe rubato asportava a casa di un uomo di 80 anni alcuni monili d’oro per un valore di 20.000 euro e la somma contante di 4.000 euro.

La stessa 26enne, inoltre, nella giornata del 5 gennaio scorso, aveva asportato all’interno dell’autovettura dell’80enne la somma contante di 1.000 euro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTorturano tre giovani con un coltello incandescente e poi li derubano: la polizia arresta un giovane tunisino
Articolo successivoDavide Zingaretti, consigliere comunale di Aprilia e segretario Provinciale di Azione, a Bruxelles per il “Global Europe Forum”