LATINA – Erano intenti a bucarsi nel centro della città in pieno giorno, sotto gli occhi attoniti di chi si trovava a passare di lì. Lasciano senza parole le immagini scattate questa mattina in Piazzale dei Bonificatori, dietro il palazzo delle Poste, dove alcune persone sono state immortalate mentre facevano uso di droga in bella vista a due passi dalla centralissima Piazza del Popolo.

Scene di degrado nel cuore di Latina, davanti gli occhi di tanti cittadini che passavano per andare a lavoro, passeggiare o fare ritorno a casa in una zona di verde dove in tantissimi approfittano delle panchine per un momento di relax, portare a spasso il cane o trascorrere qualche ora di svago, come decine di ragazzi che ogni giorno vi si incontrano per stare insieme.

E, nonostante il via vai, qualcuno vi si drogava in pieno giorno, utilizzando siringhe davanti gli occhi increduli di chi, passando, si è trovato di fronte a tale triste scenario.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.