ROMA – Durigon (Lega): «Raggi-Zingaretti, il giochino dello scarico di responsabilità ha stancato tutti. A casa chi non sa amministrare». Roma è sommersa dai rifiuti e la Raggi nella sua totale incapacità di gestire l’emergenza non fa altro che attaccare Zingaretti. E’ il duro attacco del deputato Claudio Durigon, coordinatore di Roma e Provincia della Lega.

«Un sindaco così – prosegue Durigon – inutile e un presidente di Regione così distante dai problemi reali dei cittadini non si erano mai visti. Il giochino dello scarico di responsabilità inscenato anche oggi dalla Raggi in consiglio comunale ha veramente stancato i romani costretti a fare lo slalom tra sacchetti di spazzatura e rifiuti di vario genere che ormai invadono le strade. Altro che differenziata! Con Raggi e Zingaretti non funziona neanche lo smaltimento più semplice. È ora che questi due soggetti che stanno devastando Roma lascino la loro poltrona per manifesta incapacità di governare. Liberiamo la Capitale da chi la sta deturpando, lasciandola sommersa di spazzatura».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSequestra la cognata e ne abusa sessualmente per un mese tenendola incatenata nel pollaio, shock a Firenze
Articolo successivoFalzarano presenta : Battaglie della I guerra mondiale e i Borghi rurali di Fondazione
Laureata in Scienze della Comunicazione alla Lumsa di Roma, Master in Marketing a Milano. Dal 2000 lavoro nell’ambito della comunicazione e della pubblicità a Milano e Roma prima di approdare ⚓️ a News-24.it