A person casts her ballot during voting for parliamentary elections at a polling station in Bucharest, Romania.
Per quanto riguarda i comuni dove non è previsto ballottaggio, Armando Cusani con il 46,28 dei voti (contro il 31,11% di Vincenzo Viola) e Anna Maria Bilancia con una percentuale di circa il 60% (ed un vantaggio di 20 punti percentuali sul suo avversario diretto Ernesto Desideri di Agenda per Priverno) vengono riconfermati sindaci rispettivamente di Sperlonga e Priverno.

Così come Barbara Petroni che a Roccasecca dei Volsci raccoglie il 78,98% lasciando solo poco più del 21% dei voti a Massimo Mattoni.

A Pontinia Eligio Tombolillo spodesta Carlo Medici, grazie al 55,74 delle preferenze incassato a fronte del 28,59% prodotto dal suo rivale.

Ad Itri la spunta di misura Giovanni Agresti (39,25%) sull’ex sindaco Antonio Fargiorgio (37,89%).

A Norma Andrea dell’Omo è eletto primo cittadino con il 49,15% battendo largamente Gianfranco Tessitori (27,28%).
A Castelforte Angelo Felice Pompeo (45,03) è in vantaggio sul sindaco uscente Giancarlo Cardillo (34,15%)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteZaccheo al 52%, Coletta crolla nei borghi. Il ballottaggio è ancora possibile ma dai primi dati appare lontano
Articolo successivoColetta tiene in città, i borghi scelgono Zaccheo ma sarà ballottaggio. Le liste del Centrodestra sopra al 50%