Le giornate feriali, nelle quali si è consumata, non hanno di certo attenuato i toni del successo raccolto ancora una volta dalla Fiera di Sant’Onorato, il Santo Patrono della Città di Fondi.

Ill sindaco Beniamino Maschietto e l’assessore alle Attività Produttive, Stefania Stravato, hanno espresso grande soddisfazione per gli ottimi riscontri offerti dall’evento commerciale che, per il terzo anno consecutivo, ha avuto durata di due giorni con ricadute positive tanto per gli ambulanti quanto per i commercianti del centro. Nonostante la ricorrenza sia capitata quest’anno in due giorni feriali, il sole e il clima mite di questo periodo hanno fatto da traino alle attività fieristiche, incoraggiando anche la presenza di molti visitatori provenienti dai comuni limitrofi.

«Un sentito ringraziamento – commentano i due esponenti dell’Amministrazione Comunale – va agli agenti del locale comando di Polizia Municipale per l’attività di controllo e pattugliamento del territorio, ma anche e soprattutto per la task force allestita presso l’aula consiliare che ha consentito l’assegnazione dei posteggi in maniera rapida e ordinata”.

“Egregio – concludono il primo cittadino e l’assessore – anche il lavoro svolto dall’intero settore Commercio guidato dalla dirigente Erminia Ferrara. Sembra scontato, ma coordinare circa 130 operatori non è semplice. Se tutta la cittadinanza ha potuto vivere al meglio un momento molto sentito della tradizione locale, quale quello della fiera di Sant’Onorato, è anche grazie alla macchina organizzativa che vi è dietro ed è per questo che ci fa piacere ringraziare tutti gli uomini e le donne che ne hanno fatto parte».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLutto a Nettuno per la scomparsa di David, investito ed ucciso in bicicletta a Cisterna
Articolo successivoOperatore sanitario minacciato sul posto di lavoro ad Aprilia: denunciati in due