NETTUNO – Un sorpasso azzardato, il ciclista che si trova, suo malgrado, sulla traiettoria di un’auto che gli piomba addosso. L’impatto è devastante e non ha dato scampo a David Calabrò, 46 anni, di Nettuno. L’incidente ieri pomeriggio a Cisterna; si trovava in bicicletta con un’amica David. La donna ha provato, con l’aiuto di un passante, a prestargli soccorrso, ma purtroppo non c’era nulla da fare.

L’investitore era alla guida di una vettura bianca ed è scappato subito dopo l’urto, del quale è impossibile non si sia accorto. Le forze dell’ordine sono quindi all’opera per cercare di rintracciare il pirata della strada: gli agenti della Polizia Locale di Cisterna stanno scandagliando tutte le immagini a disposizione del sistema di videosorveglianza pubblico per identificare il conducente.

Non è difficile capire quale fosse la passione di David, visionando la sua pagina facebook, piena di foto di lui in bicicletta. Non perdeva mai l’occasione di allenarsi, come è accaduto anche ieri pomeriggio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket. Benacquista sconfitta in casa da Cantù. (70 – 81). Sempre a zero punti. Nei primi tre quarti pontini inguardabili.
Articolo successivoFondi. Grande successo per la Fiera di Sant’Onorato