Un’immersione profonda nello straordinario repertorio di Frank Sinatra.

Da ““Strangers in the night” a New York”, da “My Way” a “I’ve got you under my skin”, passando per altri successi, la voce di Luca Liberini, finalista nell’edizione 2016 del talent “Tu Si Que Vales”, proporrà al pubblico dell’Area Archeologica di Caposele il meglio della vasta produzione del poliedrico artista italo americano.

Ad accompagnarlo “Young Art Jazz Ensemble”, giovane progetto musicale nato da un’idea del maestro Mauro Corvini, che collabora da tempo con l’Auditorium Parco della Musica di Roma.

il concerto, che rientra nel calendario “Caposele… che spettacolo!”, promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Formia con il contributo della Regione Lazio, è in programma nella serata di domani, domenica 23 luglio, con inizio alle ore 21,00.

L’ingresso è gratuito, ma considerate le limitazioni nella capienza dell’area archeologica di Caposele che, allo stato, può ospitare fino a un massimo di 199 spettatori, per l’accesso è necessario prenotarsi sulla piattaforma Eventbrite disponibile al seguente link: https://www.eventbrite.it/…/biglietti-sinatra-con-luca…

Un evento assolutamente da non perdere per gli amanti di “The voice” e della buona musica in generale, nonché un’occasione per vivere la magia di Caposele cullati dalle melodie di un vero e proprio mito dello spettacolo.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNon vuole lasciare il centro di assistenza: straniero arrestato a Formia
Articolo successivoMiss Italia 2023, seconda finale regionale stasera ad Anzio