GAETA – Nel primo pomeriggio di ieri gli uomini della Squadra Volante del Commissariato di Gaeta sono intervenuti presso lo Stabilimento Balneare Militare, ubicato in Via Marina di Serapo, per una segnalazione di un tentato furto ad opera di due cittadini extracomunitari, uno dei quali armato di coltello.

All’esito delle immediate ricerche, grazie alle descrizioni raccolte da alcuni avventori, veniva rintracciato uno dei malviventi, classe 2006, mentre il complice riusciva a dileguarsi.

A seguito di perquisizione personale veniva rinvenuto indosso all’indagato un coltello a serramanico, poi sequestrato, nonché parte della refurtiva, uno smartphone ed una carta di debito, celata all’interno di uno zainetto.

La refurtiva veniva restituita alla vittima, una bagnante ospite dello Stabilimento Balneare Miramare, luogo presso il quale era stato consumato nel frattempo un ennesimo furto.

All’esito delle formalità di rito, il giovane pregiudicato veniva deferito alla competente Procura Minorile per i reati di porto abusivo di armi e ricettazione; lo stesso veniva affidato ai Servizi Sociali del Comune di Gaeta in quanto minorenne.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina saluta dopo 40 anni le suore salesiane di San Marco. Il sindaco: «Un colpo al cuore, vuoto difficile da colmare»
Articolo successivoPaura in via Carrara: autoarticolato che trasporta bombole di metano si ribalta a bordo strada