LATINA – La città di Latina continua a essere teatro di una serie di furti che colpiscono attività commerciali e locali. Addirittura due gli episodi registrati nell’arco di poche ore uno dall’altro.

Furti nei Locali Commerciali

Nella tarda serata di lunedì, è stata la pizzeria “Positano Coki” di via della Stazione, a Latina Scalo, ad essere presa di mira dai malviventi. I ladri hanno dimostrato destrezza nell’azione, portando via il registratore di cassa e altri preziosi. Un secondo furto è stato scoperto solo ieri mattina presso la pizzeria ristorante “Vico 18” in viale Lamarmora, nel centro di Latina. In questo caso, i malviventi sono riusciti ad entrare nell’edificio dopo aver danneggiato una finestra. Hanno saccheggiato il registratore di cassa e cercato di portare via altri oggetti di valore.

Indagini in Corso

La Polizia ha avviato indagini mirate per individuare i colpevoli di queste azioni criminose. Non è ancora chiaro se i due episodi siano opera della stessa banda o di gruppi distinti, ma le modalità di agire sembrano suggerire un collegamento. Gli investigatori stanno lavorando per identificare le tracce lasciate dai ladri e raccogliere prove che possano portare all’identificazione e all’arresto dei responsabili.

Tracce di Sangue come Indizio

Nel caso del furto presso la pizzeria “Vico 18,” gli autori sono stati colti in flagrante dalla polizia scientifica, che è intervenuta sul posto per raccogliere prove. Durante l’azione criminosa, uno dei ladri si è ferito, lasciando tracce evidenti di sangue sul luogo del crimine. Gli esperti stanno ora analizzando queste tracce e confrontandole con i profili genetici archiviati nella banca dati delle forze dell’ordine. Questo potrebbe condurre all’identificazione del colpevole, se già noto alle autorità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.