LATINA – Potrebbe esserci una svolta nel combattimento dei furti che affliggono il pieno centro di Latina. Sabato sera, infatti, è stato fermato un uomo tunisino di 40 anni, trovato in possesso degli smartphone di due ragazzi adolescenti di 12 anni.

L’individuo è stato sorpreso con ancora addosso il bottino che aveva sottratto ai due ragazzi mentre si trovavano nella zona di piazza del popolo, come tanti altri giovani che frequentano il centro nel corso del sabato sera.

La segnalazione immediata ai Carabinieri ha portato all’intervento delle forze dell’ordine. Dopo aver effettuato un riscontro con le descrizioni fornite dai ragazzi, i Carabinieri sono riusciti a fermare l’uomo di 40 anni che era ancora presente nella zona. L’uomo è stato poi portato in caserma per tutti gli accertamenti del caso.

Questo arresto potrebbe rappresentare una svolta significativa nella lotta contro il fenomeno dei furti nel pieno centro di Latina. I Carabinieri stanno attualmente svolgendo ulteriori indagini per determinare se l’uomo fermato sia coinvolto in altri episodi simili o se abbia eventuali complici.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEscalation di furti nei borghi, l’Associazione Borgo Sabotino 2.0: «Qui c’è mancanza di sicurezza, chiediamo un incontro con sindaco e forze dell’ordine»
Articolo successivoLadri in azione nella notte nelle zone di periferia di Latina