Gli architetti di Latina e provincia a convegno sulla nuova legge per la rigenerazione urbana

372


LATINA – Gli architetti di Latina e provincia a convegno sulla nuova legge per la rigenerazione urbana. ‘Il Consiglio Regionale del Lazio – scrivono nella nota dell segreteria dell’ordine presieduto dall’architetto Massimo Rosolini – nella seduta dell’11 luglio 2017 ha approvato il testo definitivo della Legge “Disposizioni per la rigenerazione urbana e per il recupero edilizio”.

La Legge, pubblicata sul Bollettino Regionale delle Ragione Lazio n. 57 del 18 luglio u.s. vista l’importanza della materia, verrà approfondita in un incontro, organizzato dall’Ordine degli Architetti PPC, degli Ingegneri e dal Collegio dei geometri della provincia di Latina, che si terrà il giorno Martedì 25 Luglio 2017 dalle ore 17,00 alle ore 20,00
presso le Sale della Curia Vescovile di Latina (Piazza Paolo VI – Latina) e che vedrà, come relatori/interlocutori, dopo l’intervento introduttivo dell’On.le Enrico Forte, Vice Presidente della VI Commissione – Ambiente, lavori pubblici, mobilità, politiche della casa e urbanistica, l’On.le Michele Civita Assessore alle politiche del territorio della Regione Lazio e l’Arch. Maria Luisa Salvatori della Direzione Regionale Territorio – Area urbanistica, copianificazione e programmazione negoziate.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIn preda alla droga accoltella una donna e la lascia in una pozza di sangue
Articolo successivoDimissioni Costanzo, Gava difende Lbc: ‘Legalità e trasparenza sono nel nostro dna’. Coletta minimizza: ‘Incomprensioni fisiologiche’. Durissimo attacco da parte di Alleanza per Latina
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.