Il Latina gioca male per 60′, poi pareggia, ma c’è ancora tanto da lavorare

65

“E’ stato il primo tempo più brutto, da quando alleno questa squadra ” Così mister Di Donato, al termine di Latina-Giuliano, finita con il pareggio di 2-2. Soltanto dopo i cambi, azzeccati dall’allenatore,  il Latina è risorto ed è riuscito a pareggiare un incontro che era iniziato nel peggiore dei modi. Alla fine il Latina ha sfiorato anche la terza rete e sarebbe stato meraviglioso. Ma il calcio è fatto così e dunque ben venga il pareggio che ha mosso una classifica difficile. Un punto prezioso, che da coraggio, dopo la batosta a Catanzaro e la sconfitta in casa con il Pescara.

“C’è tanto da lavorare” dice Di Donato ed ha ragione il campionato è lungo e tutto può succedere. Ma sabato con l’Avellino bisogna entrare in campo con la mentalità giusta e vincere. Tre punti saranno importantissimi.

Luca Fabrizi ( entrato nella ripresa), autore della doppietta, ha voluto dedicare questi due gol alla sua famiglia e a sè stesso per i sacrifici sin qui compiuti. Bravo. Del resto anche il calcio vuol dire sacrificarsi e allenarsi sempre con giudizio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteControlli con il Telelaser, tutte le postazioni fino a domenica 25 settembre: doppio controllo sulla Pontina
Articolo successivoGervasi puo’ tornare a Sabaudia. Revocato il divieto di dimora. Idem per Dapit
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.