Il ritrovamento della “Diana Cacciatrice” piace al popolo di facebook

247

TERRACINA – Mentre ci apprestiamo a scrivere questa nota, il “contatore” della pagina Facebook del Comune di Terracina continua a girare ad altissima velocità verso un traguardo, per numero di ingressi dei visitatori, da record.

I post diventati “super virali” riguardano due pubblicazioni realizzate nella giornata di ieri: “Rivede la luce dopo 2000 anni una statua di epoca romana”“Diana Cacciatrice ritrova la testa”.

Due post corredati dalle straordinarie foto del ritrovamento (scavi ancora in corso) della statua romana nel sito archeologico posto ai lati di via Roma (dietro la stazione di servizio Agip) che ha fatto raggiungere al primo titolo 50.165  ingressi, al  secondo 26.336.

Numeri e risultato finale condiviso equamente con la forza mediatica della notizia, la  sua tempestiva veicolazione ai cittadini, la potenza di un mezzo di divulgazione online quale è Facebook, e solo per ultimo per il lavoro di Comunicazione Istituzionale proposto ai cittadini dall’Ufficio Stampa dell’Amministrazione comunale di Terracina.

Grazie a tutti.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente‘Ndrangheta e turbativa d’asta per 100 milioni perquisizioni anche a Latina
Articolo successivoTop Volley, Gabriele Maruotti e Kevin Klinkenberg presentano la gara di Molfetta