LIVORNO – La gestione dello Chalet della rotonda è in vendita, dopo la roboante riapertura di 5 anni fa l’esperienza è già al capolinea. Lo storico Chalet è di proprietà comunale e in concessione alla società Chalet srl, che fa capo all’ex presidente di Confindustria Alberto Ricci e di cui fa parte anche la famiglia Cristiani, noti pasticceri labronici.

La concessione resta in mano alla società, che la detiene fino al 2047. La vendita è affidata ad un’agenzia del noto Franchising Remax.

Cosa abbia convinto gli attuali proprietari a cedere il passo dopo soli 5 anni resta un mistero. Di certo si tratta di un’attività tra le più in vista della città.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTelecom Italia: rischio licenziamento per 175 lavoratori, 21 della provincia di Latina, addetti alla ristorazione aziendale. Appello al Ministero del Lavoro e sciopero in vista
Articolo successivoPomezia , licenziamenti alla Fiorucci : Sit-in sotto la Regione