Inaugura domani al Garage Ruspi la Biennale di Arte Contemporanea Città di Latina

314
LOCANDINA 33x70_2018

 

LATINA – Sarà inaugurata domani 1 dicembre alle ore 18,00 presso Garage Ruspi in Largo Giovanni XXIII a Latina la BIENNALE DI ARTE CONTEMPORANEA CITTÀ DI LATINA premio Sergio Ban – V edizione dal titolo L’ARTE DELLO SCAMBIO.
L’evento resterà aperto al pubblico fino al 26 dicembre 2018. Orari della mostra dalle ore 17,00 – alle ore 20,00 festivi inclusi, la domenica anche dalle ore 10,00 alle ore 13,00.
L’esposizione gode del patrocinio del Comune di Latina, del Consiglio Regionale del Lazio, Codiretti, Consorzio di Bonifica dell’Agro Pontino, Parco Nazionale del Circeo, Camera di Commercio Latina, FAI delegazione di Gaeta Latina, Ministero della Giustizia Direzione Casa Circondariale di Latina.

La manifestazione, organizzata dall’Associazione di promozione sociale “Solidarte”, è inserita nell’ambito del cartellone di eventi promossi dal Comune di Latina in occasione della celebrazione degli 86 anni della città, ha aderito alla Giornata Mondiale per la lotta all’AIDS celebrata ogni anno il 1° dicembre.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“…si dice giàz!” La vita e la musica di Orazio Di Pietro al Circolo Cittadino
Articolo successivoTutti invitati a casa di Babbo Natale, a Borgo S. Michele dall’8 al 26 Dicembre
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.