CISTERNA – Scontro tra una vettura e un furgone in via Nettuno alle 19 di oggi, all’altezza del civico 176. L’auto guidata da un 57enne ha avuto la peggio e si è ribaltata dopo l’impatto e l’uomo è finito in codice rosso. Ferito anche il passeggero dell’auto che è in ospedale ma non in pericolo.

Ad entrare in collisione un’Audio A4 e un furgone Amazon che procedeva verso la Pontina. L’impatto è stato forte e l’auto si è ribaltata. A bordo una coppia di Cisterna che è stata liberata dall’abitacolo dagli agenti della Polizia e dallo staf sanitario intervenuto in loco.

A riportare le ferite più gravi è stato il 57enne alla guida entrato al pronto soccorso del Goretti in codice rosso. Illeso il conducente del furgone, un giovane di 30 anni. Al momento rimane non chiara la dinamica dell’incidente: gli agenti della polizia sono stati finora impegnati anche nel gestire l’enorme molte di traffico che si è andata a creare in entrambe le direzioni. La strada è stata quindi chiusa con deviazioni su via Toti e via Colle Marcaccio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSicurezza informatica, il Comune attiva il Disaster Recovery
Articolo successivoRegione, Di Berardino: “Bando da 2 milioni per soggiorni formativi agli studenti del Lazio”