TOR SAN LORENZO – Una vera tragedia quella capitata ieri intorno all’ora di pranzo sulla strada che collega Tor San Lorenzo ad Ardea. Un motociclista di 33 anni è infatti rimasto ucciso nello scontro con una Renault Clio guidata da un 46enne di Aprilia.

La vettura, che viaggiava su Lungomare Tor San Lorenzo in direzione Anzio, si stava immettendo in un campeggio al momento dello scontro col mezzo a due ruote. Sulla moto erano in due: il 33enne ed un ragazzo di 14 anni. Il maggiore è spirato durante il trasporto al poliambulatorio di via dei Tassi. Il minore, invece, è stato trasportato col l’eliambulanza in un ospedale romano.

La vittima si chiamava Alex Cappellacci ed è solo l’ultima delle vittime della litoranea.

NB: foto di archivio


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncidente mortale a Borgo Sabotino, l’investitore di Sandro Crozzoletto rischia di essere linciato dalla folla
Articolo successivoGaeta. Alla “Iena” Giulio Golia il premio “Don Paolo Capobianco”, Menzione speciale per la Scuola Militare Nunziatella