Incidente stradale, l’intervento dei Vigili del Fuoco

506

La Squadra dei Vigili del Fuoco AIB della sede stagionale di Fondi è intervenuta, nella tarda mattinata di ieri, nel comune di Itri, esattamente sulla strada provinciale Itri-Sperlonga incrocio via San Vincenzo, per la segnalazione, giunta al 115 , di un incidente stradale. Tempestivamente in posto, il personale dei Vigili del Fuoco prendeva atto che una audi A2 era riversa su un fianco. L’incidente era avvenuto in modo autonomo. L’intervento del personale si è reso necessario per mettere in sicurezza il mezzo e per dar modo ai sanitari di prestare le prime cure all’unica persona coinvolta, apparentemente in modo non grave.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDimissioni Costanzo, Gava difende Lbc: ‘Legalità e trasparenza sono nel nostro dna’. Coletta minimizza: ‘Incomprensioni fisiologiche’. Durissimo attacco da parte di Alleanza per Latina
Articolo successivo“Sulle antiche pietre dell’Appia”, lunedì la presentazione del libro