LATINA – Il rapper Paky, all’anagrafe Vincenzo Mattera, con tutta probabilità dovrà rispondere del reato di “vilipendio della Repubblica, delle istituzioni costituzionali e delle Forze Armate” dopo che, nel corso della sua esibizione lo scorso giovedì sera all’Explosive Festival di Latina, ha gridato dal palco verso il pubblico: “Latina, voglio dire solo una cosa: chi non salta adesso è un c… di carabiniere pezzo di m…”.

Come riporta l’edizione locale de “Il Messaggero”, militari dell’Arma presenti allo stadio per garantire la sicurezza sono pronti a presentare una denuncia, così come avvenne alcuni anni fa per iniziativa di un’associazione nei confronti di Fedez, che in un brano definì i carabinieri e i militari “infami e figli di cani”. Allora la Procura chiese l’archiviazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMiss Italia, finali regionali: Veronica Iovini è Miss Sorriso Lazio
Articolo successivoIl Pigneto nei suoi libri e nel suo cuore: l’intervista allo scrittore Daniele Orlandi