LATINA – Investimento in pieno centro ieri mattina a Latina. Lo scontro in piazza del Mercato, intorno alle ore 10, quando una Bmw Serie 4 guidata da un uomo ha centrato in pieno una donna che stava attraversando la strada a piedi. La vittima è stata colpita alle gambe ed è caduta a terra. Per soccorrerla sono arrivati i sanitari del servizio di emergenza che l’hanno stabilizzata e trasportata quindi in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti. La prognosi parla di sospetta frattura ma saranno gli accertamenti clinici a delineare lo stato di salute della ferita.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’auto aveva appena svoltato da via Carducci ed il guidatore non avrebbe visto la persona che attraversava per via delle macchine parcheggia fuori dalle strisce.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEnzo De Amicis ha sbattuto la porta del PD ed ha cambiato casacca. Ora corre per la destra
Articolo successivoPoste assume anche in provincia di Frosinone: questi i profili ricercati