LATINA – Tanto lavoro per portare a casa appena un paio di buste della spesa. Questo quanto fatto da alcuni ladri presso un supermercato del capoluogo. Il fatto un paio di sere orsono quando gli scassinatori sono entrati in azione, verso le 21:30, riuscendo ad introdursi nell’attività commerciale In’S Mercato di viale Kennedy.
Per entrare nell’attività commerciale, i malviventi hanno sfondato una vetrata. Un’azione che ha fatto scattare i sensori dell’impianto antifurto collegato con la sala operativa dell’istituto privato di vigilanza Securitas Metronotte che ha reagito di conseguenza inviando sul posto le guardie giurate di zona e allertato le forze di polizia. Evidentemente accortisi di aver fatto scattare l’allarme, i ladri hanno dovuto agire in fretta: niente contanti e casseforti da cercare ed asportare, quindi… Hanno infatti arraffato qualche prodotto dagli scaffali e si sono dileguati.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTruffa coi corsi di formazione; anche tre società pontine nell’inchiesta della Finanza
Articolo successivoScomparsa da giorni, i vicini chiamano i soccorsi: anziana trovata senza vita nella sua casa in centro