La Finanza sequestra 1300 tra scarpe e maglie contraffatte e 2000 paia di occhiali da sole falsi, denunciate tre persone

254

TERRACINA – Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Latina, nell’ambito delle attività di controllo del territorio per la prevenzione e la repressione degli illeciti in materia di contraffazione dei marchi di fabbrica ed a contrasto dell’abusivismo commerciale, hanno portato a termine una specifica operazione di servizio.
Nel corso di tale operazione, i militari delle Fiamme Gialle della Compagnia di Terracina, sottoponevano a controllo un cittadino di origine marocchina C.M. sceso dal treno proveniente da Napoli e con al seguito n. 3 buste in cellophane. Il controllo delle suddette buste permetteva di rinvenire n. 1.300 prodotti circa di merce con marchi abilmente contraffatti di note griffe come Hogan, Adidas, Moncler e Stone Island.
Le attività di controllo hanno altresì interessato due cittadini del Bangladesh identificati come I.N. e S.K. i quali hanno destato sospetto avendo al seguito due voluminose valigie nel cui interno venivano rinvenuti circa 2.000 paia di occhiali di importanti griffe come Dolce e Gabbana, Chanel, Ray Ban, Armani e Cristian Dior, merce che presumibilmente visto l’imminente arrivo della stagione estiva, sarebbe stata dirottata alla minuta vendita sulle spiagge pontine.
I tre responsabili sono stati denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica di Latina per violazione all’articolo 474 C.P, mentre la merce è stata sottoposta a sequestro ai sensi dell’art. 354 C.P.P..
image


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteS. S. Cosma e Damiano: Le colonie estive per i ragazzi di scuole elementari e medie
Articolo successivoPatrizia e Andrea Fanti: “Anche a Latina un cimitero per gli animali domestici e nuove strutture per i gatti randagi”