La prima tappa del Typical Street Food, da giovedi 28 a domenica, fa scalo al Quartiere Appio Latino a villa Fiorelli

252
Parirà da Villa Fiorelli, la prima attesissima tappa del nuovo coloratissimo viaggio
del primo festival dello Street Food romano del tour 2019 targato
Typical Truck Street Food.
Il cuore della capitale,  quartiere Appio Latino-Tuscolano tra laTuscolana e la Casilina a due passi da Porta Maggiore,da giovedi 28 marzo fino a domenica, sarà lo scenario dell’evento dedicato al cibo da strada preparato in modo espresso da 30 Street Chef accuratamente selezionati.
Il festival Street Food sarà arricchito, come sempre, da musica e spettacoli e tantissimi momenti di gusto. Ogni giorno, affascinanti sorprese e incredibili attrazioni  accompagneranno il ricchissimo percorso gastronomico. I nostri Street Chef, il fiore all’occhiello dello street food italiano, prepareranno in diretta piatti gourmet
stupendo con ricette della tradizione e sorprese da leccarsi i baffi.
Il MENU’ di del Festival street Food Villa Fiorelle prevede: Carciofo alla giudia, olive ascolane, trapizzini con specialità norcine, pucce pontine, cuoppo di pesce fritto, bombette, panzerotti, focaccia barese, bombe, ciambelle, sfogliatelle e maritozzi. Pizza fritta e cuzzetiello. Caciocavallo appeso, hamburger e alette di pollo bbq, arancine, apne e panelle, piatti siciliani, paella valenziana, burratine, panino con polpo arrosto, polpette fritte, pasta mantecata nella forma di parmigiano, primi piatti romani, supplì, fritti misti napoletani, arrosticini, tiramisù espresso, cucina vietnamita, porchetta di Ariccia, panuozzo di gragnano con salumi, patate a spirale, panini con scottona, carni esotiche, aspecialità australiane e gnocco fritto. Sangria e ottima birra cruda…

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDal primo Aprile calano le tariffe di luce e gas, bollette meno care e non è uno scherzo
Articolo successivoL’appello al voto per il consiglio comunale dei giovani, il 29/30/31 marzo, di Davide Zingaretti, il consigliere più giovane d’Italia
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.