LATINA – Sono stati tutti condannati i quattro complici di Domenico Bardi, il ladro ucciso in via Palermo dall’avvocato Francesco Palumbo mentre tentava di darsi alla fuga dalla casa dei genitori del legale.
Cinque anni per Salvatore Quindici, Giuseppe Rizzo e Mariarosa Autore, mentre una pena inferiore, pari a tre anni e quattro mesi è stata comminata dal Giudice Giuseppe Cario ad Antonio Bellobuono.

Come ricorderanno i nostri lettori i quattro erano stati arrestai lo scorso dicembre dagli uomini della Questura di Latina dopo accurate indagini che avevano ricostruito anche in formato video gli spostamenti della banda che era entrata in azione lo scorso 15 ottobre nella serata fatale per uno di loro, quel Domenico Bardi ucciso a colpi di pistola mentre cercava di fuggire attraverso una scala dall’appartamento preso di mira.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“L’Orco non vive nelle favole”. Un convegno multidisciplinare su abusi, maltrattamenti e violenza minorile”
Articolo successivoNasce il comitato del centro storico. Stop alla pavimentazione.