L’appello all’uomo fuggito dal Goretti affinché si lasci operare

172

LATINA – Un messaggio importante, che punta a tutelare la salute e non, come fatto da molti, ad ironizzare su quanto riportato da diverse testate giornalistiche locali, comprese la nostra, ovvero la notizia dell’uomo recatosi al pronto soccorso del Goretti ed al quale è stata riscontrata la presenza di un corpo estraneo, ovvero un tubetto contenente gel, nel retto. Un messaggio che arriva direttamente dall’Arcigay Latina – seicomesei APS, che sui suoi canali social scrive: “Sta girando la notizia di una persona che – dopo aver accusato forti dolori addominali – si è recata al pronto soccorso ed è in seguito scappata rifiutando l’intervento di rimozione di un lubrificante nel retto.

Tra l’ilarità di chi ha letto la notizia e la mancanza di riservatezza – per la quale chiederemo un’ispezione alla regione Lazio al fine di verificare che tutto si sia svolto secondo le procedure previste dalla legge – vogliamo fare un appello alla vittima – che senza questa operazione sta rischiando la sua vita – di sottoporsi a questa operazione. E ci rendiamo disponibili anche ad accompagnarlo personalmente in un altro ospedale, qualora ne avesse bisogno, garantendo totale anonimato”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSchiboni: “Il diritto al lavoro deve essere per tutti. L’esempio di Federico deve farci riflettere”.
Articolo successivoSabaudia. Sviluppo gemellaggi, Colantone: “Ambizioso progetto riguardante l’unione pontina delle città gemellate”
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi