Incarcerato il professore di religione, Alessandro Frateschi accusato di violenza sessuale su minori

100

ll giudice del Tribunale di Latina ha disposto l’aggravamento della misura cautelare per Alessandro Frateschi, il prof di religione revocato dall’incarico ed ex diacono di Terracina, accusato di abusi sessuali su minori. La decisione per l’uomo, che si trovava ai domiciliari, è arrivata perché, durante la detenzione, ha violato le prescrizioni, incontrando persone non autorizzate. I carabinieri, che hanno svolto le indagini sui casi di cui l’uomo è accusato, hanno documentato le visite di estranei con una telecamera. L’uomo, dopo la valutazione dei fatti da parte del giudice, si trova da mercoledì in Via Aspromonte. Il processo , intanto, riprenderà il 24 maggio con una nuova udienza, durante la quale il gup dovrebbe decidere sulla richiesta di rinvio a giudizio nei confronti dell’ex docente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRenzi depone fiori sulla tomba di Altiero Spinelli padre del Manifesto di Ventotene per L’Unità dell’Europa
Articolo successivoRicusato il giudice : Sospeso il processo contro Giuseppe Molinaro che uccise il direttore dell’Hotel di Suio
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.